Re: [OT - di nuovo] consiglio su uso di git.

Il giorno gio 9 ago 2018 alle ore 18:18 Gollum1
<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> spostando invece il discorso più propriamente su git, mi trovo in una
> situazione un po' diversa...
>
> avevo un repository su cui stavo facendo lo sviluppo di un mio
> programmino, nel tempo ho copiato il repository in diverse posizioni,
> e probabilmente qualcuno di questi ha avuto pure delle modifiche...
>
> per fare un po' di pulizia, ho deciso di cancellare il reposity
> remoto, e di ricomniciare a ricaricare il materiale, ma dei repository
> che mi ero salvato, non ho un riferimento di quello che era il
> repository più aggiornato e non so neppure quale sia quello che ha
> [...]

guardando le date di alcuni file, nelle tre direcotry, posso dare una
sequenza temporale alle stesse, quindi potrei individuare l'ultima
trnauillamente, ma vorrei comunque reinserirle tutte e tre nel
repository, seguendo la corretta sequenza, per recuperare le diverse
parti successivamente, come mi consigliate di procedere ?

Grazie

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...