Re: [OT] Debian's Anti-Harassment Team Is Removing A Package Over Its Name

Il 22/12/18 23:16, Marco Bodrato ha scritto:

> Tutto evidente. Interessante. Atteggiamento molto aperto alla possibilità
> di opinioni diverse, che, se ci fossero, "evidentemente" sarebbero
> sbagliate, giusto?

Come no! Hai capito tutto.

> Il senso dell'ironia... di solito, chi lo ha pratica anche l'autoironia;
> mentre chi non lo ha solitamente chiama "ironia" la derisione o il
> sarcasmo.

Ma anche se fosse "derisorio", nei confronti di chi lo sarebbe? Delle TETTE?
*Imo* è un banale gioco di parole e la cosa finisce lì.. può piacere o
no (a me lascia indifferente). Oppure adesso non si può neanche fare un
doppio senso pena l'essere tacciati di sessismo? Questo neo-puritanesimo
è insopportabile.
Non facciamola più grande di quello che è.

> Sarà un caso? O non sarà invece che liberarsi di questo clima da caserma
> tutto sommato sarebbe proprio un bene? Permetterebbe magari un clima più
> respirabile ed un ambiente con una frequentazione più variegata?

Clima da caserma? Mi su quale discussione sei finito?

> PS: Visto che sugli OT non scrivo mai due volte, dico la mia una e poi
> lascio perdere, vi auguro fin d'ora buone feste!

Meno male!
Buone feste.

--
fp