Re: [OT] Debian's Anti-Harassment Team Is Removing A Package Over Its Name

Il 21/12/18 14:48, Federico Di Gregorio ha scritto:
> Mah. Io capisco, capisco tutto ma il fatto che 3 persone che si sono
> praticamente auto-elette Anti-Harassment Team possa rimuovere da Planet
> Debian un blog in quanto ritenuto offensivo per me è estremamente
> preoccupante. Del tipo Nazi-Censura preoccupante.
>
> federico

Non conosco la storia che sta dietro l'elezione della squadra
anti-molestie (la traduzione corrente in it_IT.UTF8). C'è qualche info
in più su qualche pagina? Un link? Grazie.

Comunque si è evidente che questi non hanno proprio il senso dell'ironia
(su cui facevano *evidentemente* leva i dev del pacchetto bandito).

--
fp
PGP: 0x96D200BA