Re: chromium vs chrome

Il 17/12/18 14:24, Walter Valenti ha scritto:

> In effetti la tua idea ha un senso.Provo a dare un'occhiata se tra i
> flags di chromium c'è qualcosa del genere.

Credo che -- ma non ne sono certo, dato che uso Firefox -- che chrome
abbia widevine incluso, mentre chromium no. BTW è disponibile su stable
nel pacchetto: chromium-widevine
https://packages.debian.org/stretch/chromium-widevine

Su testing non c'è, ma magari riesci a installare quello per stable.
Prova a installarlo manualmente e vedi se ti funziona.

p.s. Widevine è il DRM usato tra gli altri da Netflix, Amazon:
https://en.wikipedia.org/wiki/Widevine

Ciao!

--
fp