Re: virtualbox: importazione VM da files vdi

i file già scritti sono intatti, le operazioni in scrittura sono andate perse per spazio esaurito

se virtualbox ha svuotato il file per ripopolarlo con una nuova versione allora è possibile che sia vuoto, ma i dischi sono al sicuro, a meno che non siano ad espansione dinamica, in quel caso alcuni nuovi blocchi potrebbero essere corrotti, ma molto probabilmente non è nulla di gravissimo

--
Lorenzo "Palinuro" Faletra

Parrot Security

GPG FINGERPRINT: B350 5059 3C2F 7656 40E6 DDDB 97CA A129 F4C6 B9A4

GPG Info: http://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=vindex&search=0x97CAA129F4C6B9A4

GPG Key: http://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=get&search=0x97CAA129F4C6B9A4