Re: Driver per nvidia FX 5200 su debian 9.5

Il 08/11/2018 13:20, gryfo ha scritto:
Il 08/11/2018 09:10, Piviul ha scritto:
Il 08/11/18 08:38, Piviul ha scritto:
[..]
La versione che ti ho mandato la prima volta era molto vecchia e a 32-bit, ora (almeno dal 2013) non sembra che nvidia supporti più una distribuzione linux a 32 bit.
non è vero c'è anche a 32 bit: https://www.nvidia.com/Download/driverResults.aspx/71302/en-us

Il procio è a 32 bit. Quindi posso provare con quel driver nvidia x86 del 2013? Se non dovesse andare c'è modo di rimediare con nouveau?

grazie ancora.

Alla fine ho dovuto reinstallare tutto partendo con l'installer grafico anzichè testuale. Ed effettivamente è andato a buon fine notando che il nouveau ha fatto il suo dovere. Ho messo sia Kde che lxde come UI. Il secondo funziona mentre il primo Dà schermo nero. Comunque poco male.
Grazie di tutto per i vostri suggerimenti.