Re: Driver per nvidia FX 5200 su debian 9.5

Il 07/11/2018 14:20, Piviul ha scritto:
Il 07/11/18 11:54, gryfo ha scritto:
[...]:
https://wiki.debian.org/it/NvidiaGraphicsDrivers#Debian_9_.22Stretch.22
e quale driver hai installato? Dal link che hai mandato leggo[¹] che tu necessiti del driver 173.14.xx ma non l'ho trovato nei repos debian. Prova a vedere se i driver[²] presi dal sito nvidia sono compilabili.

In altre parole direi che la tua scheda grafica non è compatibile con debian.

:(

Piviul

[¹] https://us.download.nvidia.com/XFree86/Linux-x86_64/375.66/README/supportedchips.html
[²] https://www.nvidia.com/object/linux_display_ia32_173.14.20.html

Eh, praticamente avevo installato l'ultima, la 304.xx, ma ovviamente non andava a buon fine. Per cui son dovuto tornare al nouveau, che lo carica male, in attesa di trovare una soluzione. Quindi pensi che possa provare con la https://www.nvidia.com/object/linux_display_ia32_173.14.20.html?
Ma è per gli Intel? Io possiedo un athlon XP.