Re: NAS casalingo

Il 28/10/18 12:54, developermailist@Vincenzo Gianfelice ha scritto:
Il 28 Ottobre 2018 11:17:02 CET, pinguino <claudio.sandrone@fastwebnet.it> ha scritto:

    Buon giorno Lista,

    Ho visto su ZeusNews questo modello di Nas :

    Synology DiskStation DS119j.

    Come funziona ?
    Chi lo conosce ?

    Pare che la versione base costi solo 100 euro.

    A me potrebbe interessare, perché il mio PC non è più espandibile.
    Quindi stavo valutando un Nas casalingo che funzioni bene e non costi
    molto.

    Ciao
    Grazie

Che pc hai?
PCAMD64, con 4Gb di Ram. Due hard disk vecchiotti.
Anche la scheda madre è vecchiotta.
Mi ero informato in un paio di negozi tecnici per mettere un Raid, ma avevano detto che era complicato o non fattibile. Quindi sarebbe più semplice mettere un Nas esterno collegato con Usb o rete locale.
Ciao
Grazie

--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_