Re: Come avviare script in konsole.

Il giorno sab 27 ott 2018 alle ore 15:09 Gollum1
<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Ciao Davide, Non ho capito, perché dovrei anteporre la chiamata a
> konsole con un "." (punto)?
>
> comunque, ci ho provato, ma non funziona... non faccio neppure in
> tempo a vedere le varie console che si aprono, che sono già tutte
> chiuse.

Ho provato a mettere bash davanti al lancio del mio script, con il
risultato che nel mio script posso togliere le parti di export di
alcune veriabili, che vengono prese automaticamente da .profile (o
.bashrc,, non ricordo di preciso dove le ho inserite). ma ugualmente
non c'é verso di far diventare la console attiva nel momento in cui si
chiude l'ultimo comando dello script (o alla pressione di CTRL+C, che
interrompe l'ultimo comando dello script).

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...