Re: Disabilitare ibernazione automatica

Il 24/10/18 12:34, Piviul ha scritto:

> Prova a vedere se hai configurato il parametro HibernateDelaySec del
> file /etc/systemd/sleep.conf
>
> Piviul

Ciao, non avevo configurato nulla in quel file (non esisteva neanche).
Quindi ho sfogliato man systemd-sleep.conf e ho aggiunto quanto segue a
/etc/systemd/sleep.conf:

[Sleep]
SuspendMode=suspend
SuspendState=mem

Devo aggiungere altro?

Faccio notare che sul mio sistema ho installato Tlp e non vorrei che
questo modifichi in qualche modo la sospensione.

--
fp
pgp: 0x96D200BA