Problema EOF

Salve ragazzi. In uno script che sto scrivendo ho la necessità di scrivere dei comandi su piu linee in quanto risulterebbe assai lunga su una riga. So che su ogni riga bisogna inserire il carattere '\' e che sull ultima no. Ma nonostante questo, quando vado a eseguire lo script mi da errore "eof inatteso". Come posso risolvere?
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_