Re: Impossibile trovare il motore del tema in module_path: «adwaita»

Il giorno gio 16 ago 2018 alle ore 14:45 Walter Valenti
<waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

> Prova a lanciare qualche applicazione GTK3 non Java e vediamo
> come si comporta.

ho provato a lanciare quasi tutti i programmi che non siano di KDE,
pochi per la verità.

ho riscontrato i seguenti problemi:

gimp (problema di rendering di alcune parti, le thumbnail delle icone
tendono al blu)
opnJDK 8 e 9 e IcedTea aprono la finestra di configurazione, ma rimane
completamente vuota, come per pycharm (e anche questi dovrebbero
essere scritti in java).
libreoffice, ha dei grossi problemi nell'interfaccia, con icone
trasparenti o parti mancanti.
gns3 non parte proprio, ma credo che questo sia un problema di
configurazione del programma stesso (non l'ho mai usato, solo
installato).

altri programmi che potrebbero essere gtk3 non ne conosco, uso
synaptic come gestore dei pacchetti, ma credo che usi ancora le gtk2,
infatti sembra funzionare adeguatamente.

La macchina è una unstable.
Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it