Re: UPS is compensating for a low utility voltage

No non dicevo questo.

Ci sono ups online ed ups offline.

Gli offline (più economici) vivono in bypass e commutano su filtri o batteria in seguito af una valutazione sulla tensione di ingresso.

Un ups online fa vivere il carico sempre su una tensione "sintetica" creata dallw batterie e la tensione di linea carica le stesse (poi si possono anche configurare in eco mode con una sorta di bypass per stressare meno le batterie, ma qui il discorso cambia).

Quello che volevo dire è che secondo me tu hai un ups offline conb delle soglie di intervento diverse (più strette) rispetto a quelle degli altri ups.

Le soglie sono di norma impostabili via software (o hardware, switch hardware).

Ciao
Luca