Re: riavvi imporvvisi

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> Comunque per ora il candidato più probabile è davvero una
> incompatibilità fra alimentatore e UPS... non ci posso ancora credere ma
> sembra sia davvero così.

Si, vero... ho sperimentato anche questo su un HP ML350 e un UPS APC serie
CS.

Se non ricordo male, c'è anche un documento in rete (HP? APC?) che spiega il
perchè... ma non lo ritrovo...

--
  ``... La memoria conta veramente solo se tiene insieme l'impronta del
  presente e il progetto del futuro, se permette di fare senza dimenticare