Re: riavvi imporvvisi

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

[ uff... sono in ritardo, se ne poteva parlare a cena... ;-) ]

> non è vero!!! È appiccicato ad un UPS e molto vecchio... a questo punto
> spero sia quello. Ora l'ho portato su un altro UPS e quello lo testo con
> un altro PC... speriamo!

A me ovviamente non è MAI capitato (ahem, ... ;-), ma putacaso... alcuni UPS
hanno un certo numero di uscite di cui alcune NON sotto batteria.

Non è che andando ''alla cieca'' a inserire il cavo, hai beccato l'uscita
non sotto batterie?!

--
  ...e andate chissa` dove per non pagar le tasse
  col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe.	(F. Guccini)