Fwd: [OT - javascrpt] attivare un div inserito dinamicamente.

Mi scuso con Luca, per aver scritto in privato, invece che sulla ML.

---------- Forwarded message ---------
From: Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com>
Date: lun 9 lug 2018 alle ore 11:53
Subject: Re: [OT - javascrpt] attivare un div inserito dinamicamente.
To: Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com>

.
Il 9 luglio 2018 10:33:45 CEST, Luca Costantino
<luca.costantino@gmail.com> ha scritto:
>Ma perche' perdere la testa a reinventare l'acqua calda, visto che ci
>sono
>gia' dozzine di algoritmi di ordinamento storici, testati, a
>complessita'
>nota, e gia' implementati?

come ho già risposto a Lorenzo, ho ripreso in mano un sito fatto da
altri, con i suoi pregi e i suoi difetti. ho in prima battuta rifatto
la parte grafica, cercando di mantenere la stessa struttura, ma
portando tutto nell'ottica di usare css e posizionamenti non forzarti
(in origine ogni elemento era posizionato in modo assoluto, con codice
di stile inline, nell'oggetto  stesso).

Ho spezzato il codice in più file, in modo che parti del sito possano
essere riutilizzate indipendentemente dalla pagina effettiva.

è vero, avrei potuto usare un cms, e tutto sarebbe stato più semplice,
ma ho a che fare con il programmatore originale, che ha una
idiosincresia nell'uso dei framework.

per ora gli sto dando il contentino, per dare un qualcosa di
immediatamente utilizzabile, basato sul suo codice, ma a tendere,
rifarò il tutto in python e genropy (con buona pace alla sua
idiosincresia).

vi disturberò ancora quando cercherò di sostituire apache con uwsgi,
che ancora non ho affrontato.

grazie a tutti per le preziose informazioni.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità
e gli errori, maledetto correttore automatico.

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...