Re: [RISOLTO] Audio sparito su SID

Il 23/06/2018 09:16, Luca Costantino ha scritto:

> Mitico!!
> La stessa soluzione ha funzionato anche per me!!

Bene :-)

anche qui un altro riavvio conferma quantomeno che nella situazione
attuale il problema non si manifesta. A beneficio dei posteri marco
l'oggetto del thread come "risolto".

Mi rimane un piccolo dubbio: nel bug 901148 già citato si vede che
timidity usa i dispositivi elencati in "fuser", mentre nel mio caso il
comando non restituiva alcunché. Mi rimane quindi la domanda su come
effettivamente timidity (o il suo demone lanciato all'avvio del sistema)
potesse bloccare l'audio. Ma immagino siano tecnicismi che non incidano
sulla questione :-)

Gabriele :-)