Re: mini PC Beelink M1 [OT]

Il 03/06/2018 06:42, Fulvio Di Franco ha scritto:
> ...pazienza esaurita, hai rotto il "caldo".
> mi serve un sistema operativo che funziona, non gente che sfoga qui le
> proprie frustrazioni esistenziali in maniera pretestuosa.

Ma fai sul serio?

> P.S: Enrico, grazie per il suggerimento...  proverò a segnalare il
> problema, del resto i mini PC beelink sono tra i più venduti di Amazon, non
> credo che sia un problema solo mio.

[OT>]
Su Amazon [1], ci sono molti altri mini pc che sono i *veri* primi in
classifica di vendita, su alcuni viene dichiarato il supporto a Linux.
(bisogna vedere se il supporto è veritiero)

Per chi cerca una soluzione mini pc "semplice" con l'intenzione OTTIMA
di installarci Debian, magari sarebbe da valutare in fase di acquisto
oltre a qualità/prezzo anche il supporto a sistemi operativi diversi,
premiando quelle aziende che promuovo Linux, magari spendendo qualcosina
in più.

[1] https://www.amazon.it/gp/bestsellers/pc/13829953031/
[<OT]

> mi serve un sistema operativo che funziona,...

Rammentando che, non è sicuramente questo il caso, più i sistemi saranno
"chiusi" più difficile sarà fargli fare altro rispetto a quello per cui
sono stati progettati, la soluzione potrà non essere >>mi serve un
sistema operativo che funziona<< senza fare nulla/compromessi.

Fulvio suggerimenti ottimi ne hai ricevuti, datti da fare.
Il tuo grazie sarà farci sapere come va.