Re: buffalo ls220d e accesso remoto shell

Il May 8, 2018 9:48:10 AM UTC, Giuseppe Naponiello <beppenapo@gmail.com> ha scritto:
>Buongiorno a tutti,
>ho deciso di comprare un piccolo NAS per uso domestico, il mio
>fornitore mi
>ha consigliato di prendere il nas in oggetto.
>Sto cercando di integrarlo nella mia rete locale, che gestisco con un
>router Asus DSL-N55U.
>Ho un dyndns che, con qualche regolina di port forwrding, mi permette
>di
>accedere ai pc della rete (3 fissi) dall'esterno via ssh.
>Ho creato una regola anche per il nas ma non c'è verso di accedere
>dall'esterno via ssh!
> [...]

Un venditore che mi propone una ciofeca del genere, dovrebbe essere messo al muro.

Non è scritto da nessuna parte che sia una macchina Linux, il fatto che i client possono essere solo winzoz o osx è una cagata della documentazione, loro credono esistano solo quelli, ma quei protocolli li gestisce anche Linux.
La ciofeca può gestire solo un client alla volta (il model 400 è per 2+ client).

È un arm, magari riesci a crackarlo e metterci Debian, ma se lo hai appena preso, entro 14 giorni dovresti avere il diritto di recesso, per mancata conformità alle tue richieste.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).