Re: buffalo ls220d e accesso remoto shell

se non supporta ssh, non vedo come poter far andare ssh se non riflashandolo con openWrt o similari, ma chiaramente perderesti le funzionalita` che hai gia` configurato e la complessita` aumenta.
Forse l'unica opzione semplice e' configurare https, magari su porta diversa e/o forwardandola su porta diversa. Ti crei un certificato self signed e usi quello con una password decorosamente sicura.
Oppure una vpn, se hai qualcuno che la puo` erogare, il router stesso o altri dispositivi.
saluti