Re: Amazon Kindle

Il April 25, 2018 2:30:20 PM UTC, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

>in

>A quanto ne so, tutti questi hanno il problema che ti fanno vedere solo
>quelli già decriptati, altrimenti devi avere quello rilasciato da
>Amazon stessa (e non credo esista per Linux) per i file decriptati,
>anche il viewer interno a calibre, funziona più che bene.

Mi è venuto in mente, che forse esiste la versione con wine.

Provare anche con playonlinux, forse esiste già la configurazione ottimale per Kindle.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).