Re: Bug in digikam?

Il 15 aprile 2018 09:52, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
> Ciao Lista,
>
> anche facendo l'import delle immagini (quindi senza copiarle, ma
> importandole) ottengo lo stesso risultato.
>
> ho provato a vedere se ci sono dei bug aperti, ma non ne ho trovati,
> succede anche a qualcun altro?

Piccola aggiunta, prova fatta in questo momento: cercando di
aggiungere una directory (che in digicam è sempre un nuovo album) mi
da sempre errore, non mi crea nulla.
Potrebbe essere per la presenza di quella pseudo directory vuota?

ho provato anche a disinstallare (con il purge) tutti i pacchetti di
digikam e le sue dipendenze strette... ma non c'é stato verso...

ho il dubbio che qualcosa dipenda in realtà da uno dei pacchetti di
KDE, che in questo periodo è stato aggiornato massivamente, ma non
saprei su quale sbattere la testa.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it