Re: programmi preferiti

Il giorno Sat, 7 Apr 2018 05:36:55 +0000
Antonio Rendina <antonio.rendina@bluemetrix.com> ha scritto:

> Io ho KDE, ho impostato firefox-esr nel system-settings e in
> update-alternatives e funziona, nonostante abbia google-chrome
> installato. Thunderbird dovrebbe lanciare automaticamente il browser
> di sistema, quindi deve esistere una qualche configurazione, a questo
> punto direi in Mate,

uso Mate da diversi anni. In Mint in Ubuntu ed in stretch.
Mai avuto problemi di questo tipo.

non ho firefox-esr  ma firefox preso dal sito firefox e messo in /opt
come ho fatto in stretch

La cosa più strana è che quando lancio thunderbird lui si mette
automaticamente come browse di default. Capirei si mettesse come
email reader di default ma come browser mi lascia perplesso

--
Filippo