Re: Ancora su Spectre e Meltdown: intel pubblica lista processori che riceveranno update

Nel link Intel che hai indicato il processore é marcato come
"discontinued" nel campo "status". Quindi penso sia fuori produzione.

Quello che mi stupisce é il rifiuto degli altri marchi di approfittare
di questo momento di estrema debolezza di Intel.

Questo potrebbe essere un momento d'oro per IBM PowerPC o per AMD, e
invece sono tutti silenziosi. Puó darsi che il problema sia molto piú
grande di quello che si é capito fino ad ora.

Ho il dubbio che investa gli ultimi 10 anni di teoria e architettura dei
processori.

Sono curioso di vedere da dove ripartiranno i nuovi processori che
avranno risolto il problema.