Re: MiniDLNA

Leonardo infatti l ho definitivemente tolto di mezzo... penso che bisognerá migliorarlo perché la sua semplitá e l uso di poche risorse siano il punto forte... e un po mi é dispiaciuto non usarlo...peccato peró che si perde in un bicchier d acqua!.
Ora uso serviio e devo dire che va una meravgilia.
Pivul, anche serviio non é affatto male. Ora non so questo rygel come funziona, ma con serviio appena faccio un upload dopo 5 secondi me lo ritrovo nel media dlna.