Re: MiniDLNA

Caspita, in questa mailist nessuno ha un media server DLNA in casa? E per chi non lo avesse capito minidlna riproduce i media nella rete sfruttando il protocollo dlna. E poi ho ricercato su internet e ho gia visto quel post che riportava quel tipo di soluzione ma sinceramente questa soluzione non tanto mi va giù... quindi ecco perché ho chiesto, perché speravo che qualcuno avesse risolto questo problema in un altro modo. In estremis, se il problema non fosse stato risolto, avrei optato per la soluzione che giá avevo visto.

Il 22 Mar 2018 8:15 PM, "Davide Prina" <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
On 21/03/2018 18:13, Vincenzo Gianfelice wrote:

> Come mai l auto-refreshing non va in automatico?

probabilmente nessuno ti risponde perché nessuno sa cosa sia MiniDLNA ;-)

Se usi duckduckgo[1] e cerchi qualcosa del tipo:
MiniDLNA autorefresh

il primo risultato[2] dice:

In summary, the most reliable way to have MiniDLNA rescan all media
files is by issuing the following set of commands:
$ sudo minidlnad -R
$ sudo service minidlna restart

Client-side script to rescan server

However, every so often MiniDLNA will be running on a server. Here is a
client-side script to request a rescan on such a server:

#!/bin/bash
ssh -t server.on.lan 'sudo minidlnad -R && sudo service minidlna restart'

Poi magari puoi impostare qualcosa nella configurazione in modo che
faccia tutto da solo... non so, non so cosa sia MiniDLNA

Ciao
Davide

[1] https://duckduckgo.com/html

[2]