Re: firefox

ci vuole un firefox aggiornato per supportare il loro drm (credo >=58)

Il giorno ven 23 mar 2018 alle ore 11:28 valerio <valerio1950@teletu.it> ha scritto:

Il 22/03/2018 22:55, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> strano io stable ma ho la 52.7.2

ciao,
non so cosa intendi per vedere primevideo, io riesco ad entrare nella
pagina, non ho provato ad aprire un film perché non voglio iscrivermi,
ma la pagina la vedo.

ho provato ad aprire un trailer, non me lo apre, ma non mi dice niente:
ho adblock plus e no-script (filtra i _javascript_) e forse è per quello...

valerio