Re: MiniDLNA

Il March 22, 2018 7:50:52 PM UTC, Vincenzo Gianfelice <developer.vincenzomailist@gmail.com> ha scritto:
>Caspita, in questa mailist nessuno ha un media server DLNA in casa? E
>per
>chi non lo avesse capito minidlna riproduce i media nella rete
>sfruttando
>il protocollo dlna. E poi ho ricercato su internet e ho gia visto quel
>post
>che riportava quel tipo di soluzione ma sinceramente questa soluzione
>non
>tanto mi va giù... quindi ecco perché ho chiesto, perché speravo che
>qualcuno avesse risolto questo problema in un altro modo. In estremis,
> [...]

Io uso minidlna sul mio serverino a casa, fino ad ora non ho mai avuto problemi di refresh, ma tieni presente che la mia installazione è ferma senza aggiornamenti da circa 3 anni.

Quando vi metto una directory contenente dei media, dopo un po' di tempo me la trovo indicizzata e a disposizione del client.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).