Re: Problema con hdd usb3

Il giorno Thu, 8 Mar 2018 21:36:10 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> i pochi casi del genere che ho visto erano tutti dovuti a problemi di
> alimentazione: non arrivava abbastanza corrente.
>
> Se hai la possibilità prova con un alimentatore esterno o a staccare
> qualcosa dal PC che usa corrente.

non in questo caso, il disco esterno è alimentato solo da usb, non ha
proprio la possibilità di alimentazione autonoma e l'altro è una
chiavetta usb.
E poi ieri andava, oggi no e non capisco perché, l'unica modifica al sw
è a isc-dhcp, che non mi pare coinvolto con l'usb3.

Boh?

grazie comunque
Giuliano

--
« I don't know what's the matter with people: they don't learn by
understanding; they learn by some other way — by rote or something.

Richard Phillips Feynman,
Surely You're Joking, Mr. Feynman!: Adventures of a Curious Character.