Re: [Debian-Sretch] - Vizio di forma in /etc/apt/preferences

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [060318, 20:38]:

> questo dovrebbe essere (non mi risulta che esistano versioni con _, ma con
> -)

> idem in questi due
>
> Però hai un altro problema: le regole date hanno priorità dall'alto verso il
> basso. Cioè una regola data in alto viene eseguita prima di una data in
> basso. Nella prima regola tu dici che udev deve essere installato se
> proviene da stretch, ma poi nella terza dici che deve essere fatto il
> downgrade se la versione di udev è diversa da 236-3*, qui penso che se
> arriva udev versione 240 in stretch ti viene installato perché hai dato
> [...]

Finalmente! Grazie Davide: avrei potuto riguardato altre cento volte prima di
individuare quel 'banale' errore dell'underscore '_' al posto del hyphen
'-'! Senza contare l'ultima parte, che mi pare anche più importante...
Ora è tutto ok. Grazie di nuovo, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)