Re: [Debian-Sretch] - Vizio di forma in /etc/apt/preferences

* liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <liste.girarsi@posteo.eu> [060318, 18:59]:

> *tre*, pardon.

Si, li avevo visti e corretti nel frattempo, ma apt-get upgrade si
ostina a voler installare la versione 237_3* (che mi dà problemi con il
bluetooth: sto selezionando informazioni utili per una eventuale
segnalazione).
Grazie, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)