mini.iso non allineata.

Ciao lista,

Sto cercando di installare una macchina direttamente con Sid, facendo uso della mini.iso

Questa operazione l'ho fatta qualche mese fa sulla mia macchina, ed ha funzionato perfettamente, ora invece mi dice che mancano i moduli del kernel (non li trova sul repository) probabilmente perché il modulo usato nella mini.iso è una versione diversa da quella di Sid. Ok, ci sta, questa iso è datata 4/12/17, ma è l'ultima pubblicata nel ramo unstable. Mi ricordo che l'altra volta avevo scaricato una Nightling (o come cavolo si scrive), ma oggi non riesco a trovarla nel path dell'ftp di Debian.

Qualcuno ha l'URL corretta sottomano?
Grazie
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).