Re: HTTPS - La tua connessione non è privata - ERR_CERT_AUTHORITY_INVALID

Sì, anche a me è la prima cosa che è venuta in mente...
Sia dall'orologio di "openbox" piazzato in baso a destra (sulla barra
tint2) che da "timedatectl", o anche dal comando "date" lanciati a
terminale risulta 19 gennaio ore 12.21.

Quindi il problema non sembrerebbe l'orologio di sistema indietro.
Grazie della risposta in ogni caso!