Re: [OT] Altra falla/funzionalità sui processori INTEL (firmware) -> backdoor

Il 15/01/18 00:54, gerlos ha scritto:
> Almeno, io la prima volta che ho avuto davanti un nuovo sistema Xeon con AMT sono entrato nella pagina di configurazione ed ho impostato la password, così come faccio con il BIOS - e non mi sento una cima per una cosa così banale.

pero' e' come dire: questa e' la macchina nuova, ricordati - perche' non
sta' scritto manco sul manuale - di mettere l'olio ai freni.

non credo che per i progettisti, prevedere una password seria attaccata
con un'etichetta all'interno della macchina sia cosi' complicato, come
si fa per tante altre cose piu' o meno banali.
Poi l'utente si sbizzarrisce a fare le cose come lui meglio ritiene, ma
intanto la macchina e' intrinsecamente sicura.