Re: OT: consiglio hw (cpu ryzen)

Il giorno Thu, 19 Oct 2017 21:26:41 +0200
Felipe Salvador <felipe.salvador@gmail.com> ha scritto:

> On Thu, Oct 19, 2017 at 05:24:36PM +0200, Giuliano Grandin wrote:
> > Su Phoronix ci sono test, ma con Ubuntu e con Debian c'e poco; anche
> > nel sito kmuto.jp/debian/hcl ho visto poco.
>
> Ciao,
> Ubuntu è quasi un riferimento per i benchmark di Phoronix, puoi
> tranquillamente regolarti con i loro test.

Ringrazio pubblicamente Felipe e Giacomo per le informazioni datemi.
Per ora aspetto un po'.

Giuliano

--
« I don't know what's the matter with people: they don't learn by
understanding; they learn by some other way — by rote or something.

Richard Phillips Feynman,
Surely You're Joking, Mr. Feynman!: Adventures of a Curious Character.