Re: OT: consiglio hw (cpu ryzen)

On Thu, Oct 19, 2017 at 05:24:36PM +0200, Giuliano Grandin wrote:
> Su Phoronix ci sono test, ma con Ubuntu e con Debian c'e poco; anche
> nel sito kmuto.jp/debian/hcl ho visto poco.

Ciao,
Ubuntu è quasi un riferimento per i benchmark di Phoronix, puoi tranquillamente
regolarti con i loro test.

Subito dopo il lancio di ryzen sono emersi dei problemi, SEGFAULT in
condizioni molto particolati. La cosa è stata risolta, ti invito ad approfondire[1].

[1] https://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=new-ryzen-fixed&num=1

--
Felipe Salvador