Re: wordpress

Il 14/10/17, marco pirola<mapirola81@gmail.com> ha scritto:

> Ho provato gia' prima a chownare tutto wordpress ma mi ha creato casini
> su casini. Domani provo a chownare quella cartella da te desritta e vi
> faccio sapere.
> Buon we

Quand'è così forse conviene capire cosa usi sull'hosting (accedi solo
ad un pannello web, vps in ssh che ti permette solo di uppare i files,
vps con una debian di cui hai curato la configurazione), e
successivamente come è configurato il webserver (o è lui o è il
wordpress stesso ad avere qualche problema).