Re: Saluti

Il 14/07/2017 14:05, Gollum1 ha scritto:
Il 14 luglio 2017 12:36:20 CEST, Pier Francesco Orsi <pforsi@gmail.com> ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Come vi avevo partecipato con un precedente messaggio il mio debian
testing
box è andato miserevolmente in crash.
Molto a malincuore ma per esigenze improrogabili di tempo sono stato
costretto ad installare un'altra nota distro (sempre figlia di Debian)
che
per pudore non nominerò.
Prima di abbandonare le mail list volevo però ringraziare di vero cuore
tutti voi per la pazienza, la disponibilità e la professionalità degli
interventi in soccorso mio e di tanti altri, che mi hanno permesso di
cavarmi di impaccio e di imparare ogni volta qualcosa in più su Linux.
Grazie a tutti e spero a presto
Piero

nessuno ti ripudia, perché non hai una Debian installata da qualche parte. solo se ritorni in pianta stabile a winzoz, meriti di essere fustigato, ma nessuno ti caccia da qui... 😋

  byez

Bhe, nessuno ti caccia, riguardo al fustigare......

:)