Re: Saluti

Il 14 luglio 2017 12:36:20 CEST, Pier Francesco Orsi <pforsi@gmail.com> ha scritto:
>Buongiorno a tutti,
>Come vi avevo partecipato con un precedente messaggio il mio debian
>testing
>box è andato miserevolmente in crash.
>Molto a malincuore ma per esigenze improrogabili di tempo sono stato
>costretto ad installare un'altra nota distro (sempre figlia di Debian)
>che
>per pudore non nominerò.
>Prima di abbandonare le mail list volevo però ringraziare di vero cuore
>tutti voi per la pazienza, la disponibilità e la professionalità degli
> [...]

nessuno ti ripudia, perché non hai una Debian installata da qualche parte. solo se ritorni in pianta stabile a winzoz, meriti di essere fustigato, ma nessuno ti caccia da qui... 😋

 byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).