Re: La (mia) sventura del kernel 4.0.9

Il 06/02/2017 14:26, Beppe Cantanna ha scritto:
> ps. sì la mail devo toglierla dalla firma!

Ciao. Un consiglio, Beppe: se metti mano alla configurazione della posta
per modificare la firma, togli anche questo fastidioso carattere a
larghezza fissa dalle mail.
Almeno quando si risponde in mailing list, è buona prassi non utilizzare
formattazione HTML.
Se scrivi attraverso l'interfaccia di gmail, nella barra degli strumenti
in basso (dove si modifica anche il carattere), uno degli ultimi tasti a
destra è "rimuovi formattazione" o qualcosa del genere.

In quel caso il messaggio viene composto in testo semplice.

Poi non so dirti (non conosco gmail nel dettaglio) se sia possibile
stabilire una regola per cui, per specifici destinatari, istruire
l'interfaccia di rispondere automaticamente in plain-text, ma da qualche
parte [1] ho letto che un cookie dovrebbe memorizzare la scelta.

Non è il massimo doversene ricordare ogni volta, ma a meno di non usare
un client, pare non ci sia alternativa con gmail, almeno per quanto ho
trovato in una veloce ricerca.

Nick

[1] https://productforums.google.com/forum/#!topic/gmail/pXksS1uAytM

--