Re: La (mia) sventura del kernel 4.0.9

Ciao,

>insomma, un lavoraccio :(

beh, sgrosare il tutto è facile:
scarica i deb da qui
http://snapshot.debian.org/package/linux/

e scopri l'ultima versione funzionante e la prima non funzionante
(installali tutti e poi riavvii scegliendoli da grub)
>Ti ringrazio per la veloce risposta. Devo confessare che prima di seguire i tuoi consigli devo ... capirli.
>
>In pratica devo individuare le modifiche inserite fra l'ultimo kernel sicuramente funzionante e il primo scassato e riportarle agli sviluppatori, sperando che >qualcuno riesca a correggere gli errori, oppure correggerli io stesso (cosa purtroppo impossibile!).

questo è il passo numero 2, prima bisogna confinare l'ultima versione sicuramente funzionante e la prima sicuramente non funzionante
(per il git bisect richiede competenze di kernel building, speriamo non serva)

>ps. sì la mail devo toglierla dalla firma!

eh ho avuto lo stesso problema tempo fa :)

G.