Icedove diventa thunderbird

Non l'ho visto passare in lista, per cui mi scuso per l''eventuale doppione.

Oggi aggiornando icedove dai repo experimental, mi son ritrovato al suo
posto thunderbird, ed a quanto pare come successe per iceweasel portato
a firefox-esr, qui succede per icedove.

Unica nota non ho visto cambiamenti nel nome thunderbird come invece per
firefox, la pagina di riferimento è questa [0], ovvero da gennaio di
quest'anno verranno sostituiti le cartelle icedove, rinominate in
thunderbird, per chi invece vuole rimanere con icedove li invito a fare
ricerca, perchè nella pagina non ho visto riferimenti.

Nelle note di changelog mi è comparso questo riferimento [1], per chi di
interesse:

 #816679

[0] https://wiki.debian.org/Thunderbird

[1] https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=816679