Re: xserver e Radeon

In data sabato 30 dicembre 2017 01:48:16 CET, Antonio ha scritto:
> Qualcuno ha avuto simili problemi?

Tutti quelli che hanno una scheda uguale o più vecchia della tua, immagino.
AMD mi pare di ricordare che abbia abbandonato ogni tipo di supporto per
questa scheda su Linux dal 2014. Nella pagina Debian dedicata ai driver amdgpu
*non* compare tra l'hardware supportato. Sul sito di AMD suggerivano di
comprare una scheda nuova.
Io proverei a installare, per esempio, l'ultima ubuntu: se carica i driver
vesa nessuna sorpresa; se carica un driver non generico, ma ne dubito, si può
capire quale strada percorrere per provare a risolvere il problema anche su
Debian. Eventualità assai improbabile, imho...
saluti