Re: Stretch - Firefox-ESR, Privacy Badger e HTTPS Everywhere

On Sun, Dec 24, 2017 at 11:32:25AM +0100, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu wrote:

> Prova a disattivare noscript dalle esptensioni, poi vedi se "scherza"
> ancora.

Tu mi suggerisci un operazione tediosa, che ho cercato di evitare come
la peste da quando ho riscontrato questo problema. Ma grazie al
coraggio da te infusomi ho trovato la forza per fare "Disable&restart"
per ogni estensione installata.

A smarmellare tutti i menu è RequestPolicy, altra estensione, simile a Privacy
Badger. La levo.

Grazie

--
Felipe Salvador