Stretch - Firefox-ESR, Privacy Badger e HTTPS Everywhere

Buongiorno e buone feste lista,
su firefox-esr mi ritrovo due estensioni, Privacy Badger[1] e HTTPS
Everywhere[2], che non funzionano correttamente.

Provo ad aprire i relativi menu ma questi o non funzionano (cliccando
su i tasti/link non succede nulla) o sono visualizzati erroneamente
(il menu di Privacy Badger dovrebbe essere simile a questo[3]).

Ho eliminato ~/.mozilla già due volte, la seconda volta li ho
eliminati anche dal Sync di mozilla e reinstallati nuovamente.

Possibile che vadano in conflitto con NoScript?

Succede anche a voi?

[1] http://bit.ly/2C2ljMl
[2] http://bit.ly/2BIjHrL
[3] https://en.wikipedia.org/wiki/File:Privacy_Badger_1.0.1.png

Voluto=U (non noto)/I (installato)/R (rimosso)/P (rimosso totale)/H (in attesa)
| Stato=Non/Inst/Conf-files/Unpacked/halF-conf/Half-inst/trig-aWait/Trig-pend
|/ Err?=(nessuno)/R (reinstallazione richiesta) (Stato,Err: maiuscolo=grave)
ii  firefox-esr    52.5.2esr-1~deb9u1 amd64        Mozilla Firefox web browser - Extended Support Release (ESR)

--
Felipe Salvador