Re: Scheduler

Ciao felipe.
Allora mi trovo su debian stretch e linux mint( derivata da ubuntu ).
Nonostante abbia visto parecchi paper su come abilitare questo tipo di scheduler non sono ancora riuscito a farlo funzionare su mint. Per "fifo" intendo che voglio impostare la politica che se lancio un processo voglio che sia il primo ad essere eleborato; cioe voglio dare la precedenza a i processi che vengono lanciati "per primi".. non so se ho reso l idea.

Grazie