Re: Settare MTU per interfaccia di rete

Il 12 dicembre 2017 18:05:18 CET, Nicola Manca <nicola.manca85@gmail.com> ha scritto:
>Buongiorno lista
>
>Vorrei sapere come settare il valore di MTU per la rete ethernet
>mantenendo il DHCP di systemd.Il file /etc/network/interfaces contiene
>solo l'interfaccia di loopback, dove devo guardare?
>
>grazie,
>Nicola

Ricordati che se modifichi MTU, lo devi fare anche sul client che riceve, e su ogni apparato di rete che attraversi, altrimenti non cambia nulla.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).