Re: aprire tutto l'albero delle directory in dophin.

Il 14 dicembre 2017 11:11:31 CET, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <liste.girarsi@posteo.eu> ha scritto:
[...]
>Uso dolphin anch'io, ma non vado oltre il trovare nelle impostazioni il
>
>fatto di rendere le cartelle espandibili, ma l'espandibilità in toto,
>non la trovo da nessuna parte, nemmeno sul manuale di kde online.

Infatti, mi ero già passato diversa documentazione, sia sul PC, che sul sito di KDE, ma non so se sono io che non riesco a trovarlo, o se proprio non esiste. In questo ultimo caso, mi pare una mancanza non da poco.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).