Re: aprire tutto l'albero delle directory in dophin.

Il 13/12/2017 19:31, Gollum1 ha scritto:
qualcuno sa se esiste un comando nascosto in dolphin che mi permetta
di aprire tutta l'alberatura del FS che sto esaminando? senza dover
aprire manualmente directory per directory e sottodirectory (sono
veramente tante quelle che voglio aprire).

Grazie
Byez

Uso dolphin anch'io, ma non vado oltre il trovare nelle impostazioni il fatto di rendere le cartelle espandibili, ma l'espandibilità in toto, non la trovo da nessuna parte, nemmeno sul manuale di kde online.

--