Re: Server casalingo

Nel codice di condotta io leggo:

The mailing lists exist to foster the development and use of Debian. Non-constructive or off-topic messages, along with other abuses, are not welcome.

Mi pare che un consiglio sul server possa incoraggiare l'uso di Debian e quindi secondo me non è off-topic.  A me è capitato diverse volte di cercare di installare debian e avere dei problemi perché per alcuni dispositivi non ci sono ancora i driver su Debian stable o testing.
Tuttavia io non saprei che cosa consigliare.
Ciao
Stefano